Mountain Bike Xiaomi QiCycle XC650


QiCycle XC650 una mountainbike molto Smart, con caratteristiche davvero uniche. 


Disponibile presso e-Bike store della Telcominstrument a Pietrasanta (LU).

Foto


Nuovissima mountain bike smart è QiCycle XC650.


Se in apparenza può dare idea di normale bicicletta mtb, in realtà ha caratteristiche molto particolari: dotata di telaio in alluminio per peso ridotto di 13,6 kg, ha un sistema frenante a disco di tipo idraulico fornito da Shimano, ha sistema di ammortizzazione idraulico, ha cambio marcia Shimano che offre fino a 11 diversi rapporti di velocità.

Ma ciò che rende questa mountain bike Qicycle XC650 davvero unica è LBS Location Based Services integrato.

Sistema LBS, attraverso GPS e aGPS, può localizzare posizione della bicicletta e grazie ad una SIM (ad oggi supporta solo sim cinese), è possibile tracciarla in qualsiasi momento: dotazione che torna molto utile in caso di furto della bici mountain bike Xiaomi.

 

Foto


Applicazione Xiaomi Qicycle per Smartphone.


Per una mountainbike come la QiCycle XC650, non manca un’applicazione dedicata, con la quale è possibile monitorare dati, come: il percorso effettuato, le prestazioni, la velocità e molto altro.

Inoltre, inserendo un numero preciso di chilometri da percorrere, è disponibile anche un avviso che consente di non superare la distanza prefissata.

Il modulo smart è dotato di una batteria al litio integrata da 2600 mAh con porta di ricarica USB; può essere ricaricata tramite alimentatore DC oppure un power bank in circa due ore e garantisce in condizioni ottimali un’autonomia di 15 giorni di lavoro continuo.

Foto