Informazioni
 

Informazioni Legali

 
  • Accettazione delle condizioni generali di vendita
  • Condizioni di Vendita
  • ModalitÓ di Pagamento e Consegna
  • Diritto di recesso
  • Condizioni di Garanzia
  • ResponsabilitÓ
  • Privacy & Policy
  • Copyright
  •  

    Accettazione delle condizioni generali di vendita


    Il Cliente, tramite la compilazione e accettazione di ogni Ordine di Acquisto, accetta e si impegna ad osservare nei suoi rapporti con TELCOMINSTRUMENT SRL, le condizioni generali e di pagamento indicate sul sito www.telcominstrument.com

    Il Cliente dichiara di aver preso visione, stampato, letto attentamente ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme vigenti, prendendo altresì atto che TELCOMINSTRUMENT SRL stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto, non è responsabile di danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dal mancato rispetto delle condizioni sotto riportate.

    Torna Su
     

    Condizioni di Vendita


    1. Il contratto stipulato tra Telcominstrument SRL e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Telcominstrument.
      Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente (email, fax, telefono o altro).
      Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
    2. Se il Cliente è consumatore, una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
    3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

      Come Effettuare un Ordine.
    4. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Telcominstrument SRL al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo http://www.telcominstrument.com, così come descritti nelle relative schede informative.
      Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni e prodotti accessori presenti in figura.
      Per ogni prodotto il prezzo indicato è da intendersi IVA ESCLUSA: dopo aver messo il prodotto nel carrello premendo il tasto Acquista, il sistema mostra in modo chiaro e separatamente: il prezzo del prodotto/i, IVA, costo servizi opzionali, TOTALE.
      Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (immagini, foto, glossario, guida all'acquisto, descrizione tecnica, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto, e modificabile senza alcun preavviso.
    5. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Telcominstrument SRL mediante una email, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente al momento dell'ordine.
      Tale messaggio di conferma riporterà un Codice di Ordine, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Telcominstrument SRL.
      Il messaggio email ripropone tutti i dati inseriti e i prodotti scelti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni o aggiunte, secondo le modalità descritte in questo documento.

      Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Telcominstrument garantisce tempestiva comunicazione al Cliente, di solito inviata tramite email all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.

      Fatturazione.
    6. La Fattura verrà emessa solo a richiesta dell'Utente Registrato, sempre che i dati immessi siano corretti e completi: l'utente, per richiedere la fattura, deve spuntare l'apposita casella durante l'ordine.

      Per motivi di contabilità non viene emessa fattura nel caso di pagamento con Paypal: in questo caso la merce è accompagnata da ricevuta fiscale.

      Quando è richiesta la fattura per acquisti di importo inferiore a 40,00 euro al netto dell'IVA (spedizione esclusa), Telcominstrument SRL addebita un contributo fisso per la gestione dell'ordine.
    Torna Su
     

    ModalitÓ di Pagamento e Consegna


    Pagamento.

    • Contrassegno o Pagamento alla consegna.
      In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante (non saranno accettati dal corriere assegni BANCARI) tranne accordi specifici.

      Nulla di più di quanto indicato al momento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente salvo diverse indicazioni da parte di Telcominstrument SRL, per variazioni legate ai soli costi di spedizione e diritti di contrassegno da parte del corriere, non conputabili al momento dell'ordine;
    • Bonifico Bancario, Postagiro e Bollettino Postale Anticipato.
      In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, Postagiro o Bollettino Postale, quanto ordinato dal Cliente è mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi via fax o e-mail entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.

      L'invio di quanto ordinato avverrà solo in seguito ad effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Telcominstrument SRL che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.
      Oltrepassate tali scadenze, l'ordine è da ritenersi automaticamente annullato.

      Il Cliente deve scrivere nel campo causale del bonifico bancario o del bollettino postale i seguenti dati:
      * il codice di riferimento dell'ordine;
      * nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
    • Paypal.
      Il sistema informatico, al termine della procedura di acquisto, accede automaticamente al sito di Paypal per il pagamento immediato: in caso di errore o di pagamento ritardato, accedere al sito www.paypal.com e inserire come destinatario telcom@telcominstrument.com
      Il cliente deve verificare il totale (la cifra che compare alla fine dell'ordine inclusa delle spese di spedizione) e indicare come causale il numero di ordine: usare lo spazio commenti per note sull'ordine.

      Nel caso di pagamento con Paypal la spedizione sarà effettuata SOLO e SOLTANTO all'indirizzo indicato da paypal: non è ammesso in alcun caso la spedizione ad altro indirizzo.

    • Carta di Credito Visa Mastercard
      Il sistema in automatico prepara e accede al modulo per pagamento sicuro ed immediato dell'importo: il cliente deve inserire i dati della propria carta di credito per il pagamento online tramite sito protetto, certificato con sistema Verisign, su Banca online.

      Carte accettate Visa, Visa Electron, Mastercard, Postpay, Aura (la carta deve essere abilitata al nuovo sistema di sicurezza per le transazioni online: 3DSECURE).

    Pagamento con Carta di Credito su Server Sicuro

    Modalità e spese di consegna

    - 7 - Per ogni ordine effettuato su www.telcominstrument.com, Telcominstrument SRL emette fattura o ricevuta fiscale del materiale spedito, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000.
    Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine.

    Nessuna variazione al doumento sarà possibile, dopo l'emissione dello stesso.

    - 8 - Le spese di consegna sono a carico del Cliente, dipendono dal servizio scelto e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine.
    Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine: nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto, salvo diverse comunicazioni da parte di Telcominstrument SRL.

    - 9 - Nessuna responsabilità può essere imputata a Telcominstrument SRL in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

    - 10 - l momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

    * il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

    * l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

    Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.

    Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

    Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna.

    - 11 - Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

    Torna Su
     

    Diritto di recesso


    Diritto di Recesso

    Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica nei casi indicati nel paragrafo Eccezioni al Diritto di Recesso.

    Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti, ovvero:

    • in mancanza dell’imballo originale;
    • in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione, etc);
    • inserimento dati personali, aggiornamento del dispositivo, installazione applicazioni o altri software non presenti al momento dell'acquisto.

    Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

    Per esercitare il diritto di recesso Il cliente deve inviare il documento fiscale originale (ricevuta o scontrino) rilasciato al momento della vendita come prova di acquisto, insieme al prodotto. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.


    Modalità e tempi per l'esercizio del diritto di recesso

    Il Cliente dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere.
    Il periodo di recesso termina dopo 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei beni o, nel caso di servizi, dalla conclusione del contratto. Entro tale termine il Cliente deve comunicare a Telcominstrument SRL la volontà di recedere dal contratto con la seguente modalità:

    • inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento o un telegramma o un fax, utizzando il modulo disponibile qui, oppure una qualsiasi altra comunicazione esplicita della decisione di recedere, al seguente indirizzo:

         TELCOMINSTRUMENT SRL 
         Via dello Statuario 1
         55045 - Pietrasanta - LU
         fax 0584915213

      Entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla ricezione delle comunicazione di recesso, Telcominstrument SRL invierà al Cliente, all'indirizzo mail indicato nell'ordine o nella richiesta di recesso, il Numero di Autorizzazione al Rientro RMR che identificherà la pratica.
      Entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento del Numero di Autorizzazione al Rientro RMR, il Cliente provvederà, a propria cura e spese, a spedire al seguente indirizzo

         Telcominstrument SRL
         Via dello Statuario 1
         55045 - Pietrasanta - LU

      il prodotto accuratamente imballato, indicando sull'imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro RMR attribuito da Telcominstrument SRL. Il termine si considera rispettato se il Cliente provvede alla spedizione del prodotto prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni.

    Modalità e tempi di rimborso al Cliente del costo del prodotto e delle spese di spedizione

    Ai sensi dell.articolo 56 del D. Lgs. 206/05 Telcominstrument SRL provvederà al rimborso di tutti i pagamenti entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna o pagamento diverso dal tipo meno costoso standard offerto da Telcominstrument SRL, per esempio servizi E-COM o paypal ); in ogni caso il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
    Telcominstrument SRL potrà trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto il prodotto integro oppure finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.

    Per gli acquisti effettuati con una delle seguenti modalità di pagamento:
    - contanti alla consegna,
    - bonifico bancario,
    - bollettino postale,
    - carta di credito,
    Telcominstrument SRL procederà al rimborso tramite bonifico bancario.

    Per gli acquisti effettuati mediante pagamento PayPal il rimborso sarà eseguito tramite un riaccredito sul conto del Cliente.
    Nel caso che il bene reso abbia un valore minore rispetto allo stesso prodotto nuovo, sarà trattenuto da Telcominstrument l'importo necessario al ripristino del bene. 

    Eccezioni al Diritto di Recesso

    Il diritto di recesso per acquisti di prodotti via internet e i contratti negoziati fuori dei  locali commerciali e' escluso relativamente ai prodotti:

    • la fornitura di prodotti o beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
    • la fornitura di prodotti o beni che dopo la consegna risultano per loro natura inscindibilmente mescolati con altri beni;
    • la fornitura di abbonamenti TV, registrazioni audio o video sigillate, di prodotti che prevedono la fornitura di software informatici, di software informatici sigillati, che sono stati aperti dopo la consegna;
    • la fornitura di ricevitori tv, lettori multimediali o prodotti informatici, che siano stati modificati dal consumatore (aggiornamento del firmware, o caricamento programmi e applicazioni, o caricamento liste e dati personali non presenti al momento della vendita), in quanto in questo caso i prodotti sono chiaramante personalizzati.
    Torna Su
     

    Condizioni di Garanzia


    - 17 - Condizioni generali di garanzia.

    Tutti i prodotti venduti da Telcominstrument SRL sono coperti da Garanzia Legale 24 mesi e Garanzia del Produttore 6 mesi (salvo diverse indicazioni).

    Per esercitare la Garanzia è sempre necessario presentare il documento fiscale originale rilasciato da Telcominstrument al momento dell'acquisto, non è ammessa altra documentazione: pertanto tale documento è da conservare per 24 mesi.

    - 18 – Garanzia Legale. 

    Ai sensi del D.Lgs 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti venduti da Telcominstrument SRL sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità, di 24 mesi.

    In base alla Garanzia Legale, Telcominstrument SRL è responsabile nei confronti del CONSUMATORE (la persona fisica che agisce per scopi estranei ad attività: imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Telcominstrument un riferimento di Partita IVA) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell’acquisto,  purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza, cioè nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica

    Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all’uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell’acquisto ed accettato dal venditore (art. 129 del Codice del Consumo).

    Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato entro i due mesi successivi dalla data della scoperta del difetto. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data. Trascorsi i primi 6 mesi dall'acquisto, l'onere della prova che si tratti effettivamente di un difetto di conformità, spetta al Cliente.

    In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130 del Codice del Consumo). Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine.


    Il produttore tramite il C.A.T. certifica e valuta la natura del difetto: in ogni caso Telcominstrument non può essere ritenuta responsabile di un eventuale rifiuto del produttore.

    Nel caso il difetto di conformità non fosse riscontrato, Telcominstrument comunicherà il preventivo del CAT al Cliente, il quale potrà decidere se effettuare o meno la riparazione a proprie spese. Per i prodotti che non presentino difetti di conformità, saranno addebitate al Cliente le spese di trasporto e 25.00 Euro a titolo di rimborso del costo di analisi.

    - 19 - La Garanzia del Produttore.

    Tutti i prodotti in vendita oltre ad essere coperti dalla garanzia legale, sono coperti dalla garanzia del produttore. La garanzia del produttore si aggiunge, ma non si sostituisce, alla garanzia legale, comunque spettante di diritto al cliente alle condizioni previste dalla legge. Estensione territoriale e modalità per far valere tale garanzia sono riportate nell’apposito modulo, redatto dal produttore. Salvo diversa indicazione, la garanzia del produttore ha validità 6 mesi.


    - 20 - Limiti alla Garanzia Legale e alla Garanzia del Produttore.

    La garanzia di conformità del prodotto per gli acquirenti che non siano persone fisiche (società o altri enti, pubblici o privati) o per le persone fisiche che, esercitando un’attività professionale o imprenditoriale, effettuano l’acquisto con fattura e partita IVA, dura 12 mesi.

    Non sono coperti da garanzia:

    • le parti estetiche e gli accessori (telecomandi, alimentatori esterni, cavi, batterie, custodie, cd, manuali, parti e schede accessorie, o simili);
    • le prese esterne e i connettori, dove il consumatore può collegare cavi, parti accessorie o dispositivi (porte: USB, LAN, HDMI; slot per Memory; connettori di antenna: SMA, N, TNC o simili), funzionanti al momento della consegna;
    • i supporti magnetici o memorie riscrivibili (cd-r, dvd-r, harddisc, drive usb, sd, mmc,..) laddove essi siano presenti nella confezione originale;
    • i danni provocati al prodotto da: una installazione non professionale, errata procedura di programmazione o aggiornamento, usura, cattivo uso da parte dell'utente, installazione di firmware non ufficiale, installazione di accessori/software applicativo non ufficiali, o altri interventi e modifiche non autorizzate;
    • sono pure esclusi da garanzia i danni provocati da agenti atmosferici, tellurici o incendi, cadute, acqua, fuoco, corti circuiti, aumenti e diminuzioni di tensione di alimentazione o altri fattori estranei al nurmale uso del prodotto.

    - 21 - Modalità di esercizio della garanzia.

    1. inviare una comunicazione scritta a Telcominstrument SRL (email ordini@telcominstrument.com), preferibilmente compilando il modulo di richiesta RMA presente sul sito;
    2. attendere il Numero di Autorizzazione al Rientro RMA identificativo della pratica che sarà comunicato da Telcominstrument via email;
    3. preparare il prodotto inserendolo nella confezione originale, includendo ogni accessorio, il manuale di istruzione e tutto quanto contenuto in origine nella confezione del prodotto;
    4. consegnare il prodotto al centro di assistenza C.A.T. o al nostro magazzino, indicando al momento della consegna il Numero di Autorizzazione al Rientro RMA attribuito da Telcominstrument: NON scrivere il numero RMA direttamente sul prodotto, ma su un involucro esterno. Qualora il Consumatore decida di spedire il prodotto, le spese di spedizione sono a carico del Consumatore. 
    5. salvo diverse specifiche del servizio di assistenza del produttore, NON è previsto il ritiro a domicilio.
       

    Scarica modulo di richiesta RMA


    - 22 – Centro Assistenza Tecnico.

    Cosa accade qualora il C.A.T. (Centro Assistenza Tecnico) non riscontri il difetto di conformità?

    Qualora il difetto di conformità non fosse riscontrato, Telcominstrument comunicherà il preventivo del C.A.T. al cliente, il quale potrà decidere se effettuare o meno la riparazione a proprie spese. In tal caso sono addebitate al cliente le spese di trasporto e 25.00 euro a titolo di rimborso per la diagnosi del difetto.


    - 23 - Spedizione prodotti in riparazione.

    Qualora il cliente decida di sua volontà di spedire il prodotto in assistenza, il cliente usa un imballo adatto a proteggere il prodotto, gli accessori e la confezione durante il trasporto: Telcominstrument SRL NON è in alcun modo responsabile di danni al prodotto derivanti dalla spedizione del prodotto da e verso il cliente.

    Nel caso di prodotti giunti al magazzino di Telcominstrument danneggiati a causa del trasporto, Telcominstrument SRL si impegna a segnalare il problema tempestivamente al Consumatore.

    Qualora il Consumatore decida di spedire il prodotto per la riparazione, sia le spese di spedizione, sia le spese di reso sono a carico del Consumatore

    - 24 - Nessun danno può essere richiesto a Telcominstrument SRL per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

    Torna Su
     

    ResponsabilitÓ


    La Telcominstrument SRL declina ogni Responsabilità per un eventuale uso illecito dei prodotti venduti.

    Torna Su
     

    Privacy & Policy


    - 25 - I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi.
    Telcominstrument SRL garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al dlgs 196 del 30.06.03.

    Le regole da noi adattate sulla privacy contengono le informazioni necessarie ai sensi dell'Art. 13 del D.Lgs 30/06/2003 n.196 (codice Privacy) che recepisce la direttiva 95/46/CE in materia di protezione dei dati personali, nonchè la direttiva n.2002/58/CE sulla tutela dei dati personali nelle comunicazioni elettroniche.
    Per maggiori informazioni sulla legge italiana in materia di Privacy visita il sito web ufficiale del Garante per la protezione dei dati personali

    Titolare del trattamento dati è Telcominstrument SRL, Via dello Statuario 1, 55045 Pietrasanta - LU

    FORO COMPETENTE

    -
    26 - Il contratto di vendita tra il Cliente e Telcominstrument SRL si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Lucca, distaccamento di Viareggio.

    Torna Su
     

    Copyright


    Il sito www.telcomInstrument.com è proprietà della Telcominstrument SRL, con sede legale a Via dello Statuario 1, 55045 Pietrasanta - LU

    Tutti i Marchi, i Logo o altri segni distintivi riportati nel sito sono di proprietà di Telcominstrument SRL e/o dei rispettivi Proprietari.

    E' espressamente vietato l'utilizzo dei marchi da parte di chicchessia, in qualsiasi modo e a qualsiasi scopo, inclusa la riproduzione su altri siti Web, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di Telcom o dei legittimi Proprietari.

    Tutti i contenuti: testi, immagini, loghi e grafica presenti nel sito sono protetti dal diritto di autore; è pertanto vietato distribuire, trasmettere, copiare, modificare, pubblicare per scopi commerciali i contenuti del sito, senza preventivo consenso da parte di Telcominstrument SRL. 

    Torna Su