Pagine: | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |
Prodotti Trovati : 214 | Parola Chiave : 2014 New Moncler Down Coat Women Hooded Windproof Light Tan [Moncler_Outlet_80107] - 305.00 moncler winterjackets.us |
SCHEDA REDLIGHT ELITE PER 7 CANALI TV HARD: TESSERA RED-LIGHT STAR HD È FILM XXX VM 18 ANNI SOLO PER ADULTI, DALLA PARABOLA
Tessera Redlight Elite 7 Canali HD per Adulti
per Lei e per Lui
I canali TV Hadcore della scheda di abbonamento Redlight Elite sono sette, in Alta Definizione. Redlight Elite 7 Stars trasmette film pornografici per adulti, per lui e per lei, dal satellite HotBird. La carta prepagata Elite 7 Stars è da inserire in un Decoder Hd, compatibile Viacess, ed è valida 12 mesi per guardare film hard per 24h al giorno.
ACCESS POINT AIR ROUTER HP PER AMPIA COPERTURA WIFI: AIRROUTER HP È PER CONNESSIONE WI-FI DA STANZE DI CASA E UFFICIO.
Ubiquiti Air Router Wi-Fi HP
Access Point Wireless N Indoor 2.4GHz
Access Point Wifi Air Router Ubiquiti da interno è ad alta potenza +19dBm regolabile, con antenna wireless omnidirezionale, 4 porte Lan e una Wan. Il Router Wi-Fi Ubiquiti Air HP è per internet, email e chat, per connettere Wi-Fi: Computer, Tablet, Smart TV, Decoder, etc. È un Access Point HP per: villa, ufficio, etc.
TITANIUM CARD È LA TESSERA RIPROGRAMMABILE, STANDARD ISO7816: SMARTCARD CON MICROPROCESSORE E MEMORIA ESTERNA
Titanium Card è la smartcard standard ISO7816, con microprocessore ATMEL e memoria EEProm programmabili.
CHIAVETTA USB E ADATTATORE WI-FI PER LA CONNESSIONE WIRELESS DEL DECODER ZGEMMA, HEROBOX, DREAMBOX, AMIKO, ETC
CHIAVETTA USB WI-FI PER DECODER ENIGMA2
La chiavetta wifi è da inserire nella presa USB del ricevitore, per avere connessione wireless al modem internet. Adattatore wi-fi è compatibile con i decoder Enigma2, come lo: Zgemma H5, Zgemma H2H e H7s, Vu+, Dreambox, Bware, Amiko, Herobox, etc. Adattore Wifi è compatibile anche con il MAG254 Infomir.
ANTENNA UBIQUITI POWERBEAM M5 PER CONNESSIONE INTERNET WIRELESS A DISTANZA: PBE-M5-300 È PER CREARE PONTE WIFI 5GHZ.
Ubiquiti PBE-M5-300 Power Beam M5
Access Point o Client Outdoor 5GHz.
Potente Cpe
UBIQUITI NANOBEAM 5AC È PER CONNESSIONI WIRELESS A DISTANZA: ANTENNA NANOBEAM WI-FI AC HA FLUSSO DATI 450MBPS
Ubiquiti NANOBEAM 5AC Wireless
Access Point o Client: Outdoor 5GHz
Una Antenna Cpe professionale è Ubiquiti Nano Beam AC, con mini disco parabolico AirMax AC, per creare ponti Wireless punto-punto e multi-punto a media distanza, con velocità dati sino a 450Mbps, ideali per internet o telecamere IP Megapixel di videosorveglianza. Per ricevere, è CPE NanoBeam AC programmata Client.
UBIQUITI LITEBEAM AC GEN2 WI-FI DA ESTERNO: ANTENNA LBE 5AC GEN2 È PER CONNESSIONE WIRELESS 5GHZ A DISTANZA AP O CLIENT
Ubiquiti LBE 5AC-GEN2
Litebeam AP/Client Wireless AC 5GHz
Ubiquiti LBE-5AC GEN2 è antenna CPE AIRMAX da esterno, per connessione wi-fi a distanza. Ubiquiti Litebeam 5AC è ottima per collegamento punto-punto e multipunto, bridge AC wireless, con velocità fino a 450Mbps. LiteBeam GEN2 è per trasmissione dati e videosorveglianza, con ingresso di rete LAN Gigabit.
TESSERA DI ABBONAMENTO REDLIGHT ELITE ROYAL 15 CANALI XXX PER ADULTI, CODIFICA VIACESS PER 12 MESI DI FILM HOT VM18
Abbonamento SCT 15 Canali per Adulti, 12 mesi
Scheda Redlight prepagata per vedere 15 canali XXX da satellite Hotbird, tramite decoder o cam compatibile Viacess. La tessera SCT Redlight Elite Royal è valida 12 mesi per 24 ore al giorno, con canali e film HD, di tutti i generi, per lei e per lui.
UNIFI UAP IN-WALL È ROUTER WI-FI PER SCATOLE 503 DA INCASSO: UNIFI UAP-IW È ACCESS POINT WIRELESS DA INTERNO UBIQUITI
Ubiquiti Access Point Indoor UNIFI UAP-IW 2,4GHz
Con questo Access Point Unifi a muro Wifi, per scatole 503 da incasso, si realizza una rete professionale negli interni di: Hotel, Ville, etc. Unifi AP è per connettere ad internet: PC, Tablet, etc, in wireless N sino a 150Mbps, o tramite cavo Lan. AP Ubiquiti ha due prese di rete passanti: una è con POE 48V per collegare: Telecamere o Telefoni Voip.. Tramite il cavo Ethernet, Unifi si collega allo swicth remoto.
RICEVITORE ADB I-CAN 5000T È UN DECODER TV TERRESTRE HD, PER MEDIASET PREMIUM: ICAN 5000T+ WIFI È MHP, HEVC, E FUNZIONE REC
RICEVITORE TERRESTRE HD WIRELESS HEVC
Il Decoder I-CAN 5000T è con tuner DVB-T2: è un ricevitore terrestre digitale HD di nuova generazione, con supporto HEVC x265. ICAN 5000T Plus Wifi ha: Telecomando, presa Hdmi, lettore di schede Mediaset Premium. Il Decoder ADB I-CAN 5000T2 è Wireless per la connessione a: Premium Play, Rai Play ed Infinity TV; dispone di funzione TimeShift, Pause TV e REC, per registrare su chiavetta USB.
ATHOS È HOTSPOT PER STABILIMENTI BALNEARI E CAMPEGGI, ROUTER WI-FI PER DARE INTERNET: SPIAGGIA, STABILIMENTI BALNEARI, CAMPEGGI E PIAZZE
Athos è Soluzione Wi-Fi per Campeggi e Stabilimenti Balneari.
Kit Wi-Fi da installare nelle piazze o in locali pubblici per offrire la connessione wireless ad ospiti e clienti.
HDMI WIRELESS EXTENDER HDBITT È KIT PER TRASMETTERE SEGNALE AUDIO E VIDEO HDMI E TELECOMANDO IN ALTRA STANZA SENZA FILO, RISOLUZIONE FULL-HD 1080P
Estensore HDbitT HDMI Wireless Extender Full-HD 1080p
Kit per trasmettere Wireless il segnale Audio Video HD di una presa HDMI ad uno Smart TV o proiettore, in un'altra stanza. Hdmi Wireless Extender è composto da trasmettitore e ricevitore, con connessione a distanza senza filo, per immagini video Full-HD e risoluzione 1080p. Il Kit trasmette comandi del telecomando per gestire sorgente (lettore Multimediale, DVD o BD, decoder, etc) a distanza.
DECODER ZGEMMA H5 COMBO HD CON TUNER DVB-S2/T2 E IPTV: RICEVITORE ZGEMMA H5 IPTV CHE SUPPORTA HEVC
Zgemma H5 Decoder Combo HD e IPTV, compatibile HEVC
Decoder HD Enigma2 è lo Zgemma H5, con immagine OpenATV. Zgemma H5 ha lettore di scheda per Tivusat. Il ricevitore Zgemma H5 è combo hd per iptv, con tuner DVB-S2/T2, compatibile HEVC. Decoder Zgemma H5 supporta Plug-in per IPTV.
UNIFI AC PRO ROUTER WIRELESS DUAL BAND UBIQUITI: UAP-AC-PRO-E È ACCESS POINT WI-FI E ANTENNA MIMO VELOCITÀ FINO A 1750MBPS
Ubiquiti UNIFI AC PRO indoor MiMo 2.4GHz e 5GHz
Unifi AC Pro è un router AP Wireless Dual Radio, da interno ad ampio raggio, con gestionesoftware Ubiquiti UNIFI. UAP-AC-PRO-E è veloce fino a 1750Mbps e permette fino a 4 reti Wi-Fi Dual Band 2.4/5GHz. Unifi AC-PRO è per avere ampia copertura Wireless in: casa, albergo, villa, parcheggi, capannoni industriali, etc. UAP AC PRO Unifi connette dispositivi Wi-Fi come: Pc, Tablet, Iphone, Ipad, SmartPhone, etc.
UBIQUITI LITEBEAM AC HA ANTENNA SETTORIALE 16DBI A 120 GRADI E VELOCITÀ 450MBPS: UBIQUITI LBE-5AC-16 È DA ESTERNO
LiteBeam M5 AC è un Access Point Wireless Ubiquiti da esterno, con tecnologia MiMo AirMAX AC: la Lite Beam ha una antenna settoriale Wifi integrata, angolo 120 gradi, per trasmettere Wireless su una ampia zona, fino a 450Mbps.
Pagine: | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |