| Pagine: | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
| Prodotti Trovati : 155 | Parola Chiave : antenna x chiavetta olidata 200 | |
DECODER DVB-T2 NUOVO DIGITALE TERRESTRE HD: I-ZAP T366 SUPPORTA MEDIAPLAYER HEVC PER SWITCH OFF
Decoder HD Digitale Terrestre T2 Hevc marca I-Zap
Nuovo ricevitore digitale terrestre per vedere canali TV della nuova televisione dvb-t2 Hevc in alta definzione. Decoder zapper IZAP T366 è semplice da usare, con uscita video HDMI e scart, supporta standard DVB-T2 mediaplayer Hevc 10-bit. Ricevitore Tv Terrestre con tuner T2 ha telecomando, Time-shift e blocco bambini: decoder terrestre da collegare al vecchio tv di casa per switch off.
CENTRALINA SMART HUB AQARA M2 PER CONNESSIONE WIRELESS ZIGBEE DI SENSORI IOT DOMOTICA WI-FI E BLUETOOTH MATTER
Aqara Hub M2 Wireless per Domotica: Wi-Fi, Zigbee e Bluetooth
La centralina Aqara per domotica e automazione della casa intelligente, ha connessione Wireless per standard Zigbee, Bluetooth e Wi-Fi. Aqara Smart Hub serve a collegare sensori, interruttori switch e attuatori da gestire tramite applicazione dello smartphone oppure con assistente vocale Alexa, Google, Homekit Siri e Matter. Smart Hub Aqara gestisce fino a 32 dispositivi, con comandi sequenziali ad eventi: personalizza la suoneria dell'altoparlante per allarme, sveglia o campanello. Codice EAN 6970504213777.
UBIQUITI UNIFI U6 PLUS ROUTER ACCESS POINT WI-FI PER RETE NETWORK WIRELESS AVANZATA E VELOCE: U6+ WIFI6
Ubiquiti Unifi U6+ Access Point Wireless UAP Wifi 6 AX.
Realizza una rete wireless avanzata per la connessione veloce e stabile di computer, smartphone e altri dispositivi di rete, con il nuovo standard Wi-Fi 6. Ubiquiti Unifi U6+ è un router UAP wifi da interno, dual band wireless AX con software di gestione Unifi. Il sistema Unifi 6 permette la connessione di rete wi-fi per: casa, albergo, villa, parcheggi, capannoni industriali, etc. Unifi Uap ha codice ean:081004691090 e mpn u6+.
UNIFI U7 LITE WIRELESS: LA NUOVA TECNOLOGIA UBIQUITI NETWORK WIFI 7 VELOCE E PERFORMANTE
Unifi U7 Lite Ubiquiti Wi-Fi 7
Access Point Router di nuova generazione Wifi 7 è Ubiquiti Unifi U7 Lite: per connessione wireless di velocità sorprendente gigabit. Unifi U7 supporta Wireless Mesh e funzioni avanzate per realizzare Hotspot in ufficio, albergo o villa. Ubiquiti Unifi7 prevede montaggio a parete o soffitto con alimentazione PoE. Codice ean 810084698747
ROUTER FWA 5G ZTE GIGABIT WI-FI PER INTERNET FLUIDO ULTRA VELOCE CON SCHEDA SIM: SBLOCCATO PLUG&PLAY
Router 5G FWA Zte per Internet Wi-Fi AX3000
Nuovo modem FWA per la connessione alla rete internet ultra veloce 5G, sbloccato per la scheda Sim degli operatori di telefonia mobile. Il router Zte G5B2 ha ampia copertura Wi-Fi 6 veloce 3600Mbps, 2 porte LAN Gigabit, e presa RJ11 per telefono. Lo ZTE G5B2 supporta la connessione 5G Dual Mode SA e NSA. Codice EAN: 6902176169519
| Pagine: | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |









Tutte le comunicazioni con il sito sono garantite dal certificato


