MODULO CAM CON SCHEDA TIVUSAT 4K NERA: CAM ECP E TESSERA TIVÙSAT BLACK UHD PER CANALI RAI 4K E MEDIASET

Codice: SAT-TIVUSAT-4K € 109,00 (€ 89,35 + IVA)
Disponibile
EAN: 7629999059993
Acquista entro 7 ore e 13 minuti
Ordine verrà spedito OGGI

Prodotto:

Scheda nera 
Tivusat e modulo cam per vedere canali Rai 4K e Mediaset HD da satellite: supporta CI+ ECP.

Codice: SAT-TIVUSAT-4K

Foto

Nuova scheda Tivusat Black e modulo CAM 4K ECP

Kit tessera e cam certificato 4k UHD permette di ricevere tutti i canali trasmessi via satellite sul bouquet Tivùsat, adatta a nuovi servizi in onda da 2020.

Modulo cam (Conditional-Access Module CI+) con la tessera sono da inserire in TV, Smart TV e decoder compatibili.

i-ZAP CAM è certificata Tivùsat 4K Ultra HD: è prodotta in collaborazione con SmarDTV.

Modulo di accesso condizionato (CAM è acronimo di Conditional Access Module) insieme a smartcard tivùsat nera 4K da inserire in televisore smart-tv dotato di slot CI +, per vedere programmi televisivi gratuiti, criptati della piattaforma tivùsat in alta definizione, con risoluzione: 4K ULTRA HD, HD (HIGH definition) e SD (standard definition). Tessera Tivusat attivata da cliente, permette di vedere più di 115 canali, di cui almeno 50 in HD e 5 con risoluzione Ultra HD.

Nuova CAM CI+ è realizzata da SmarDTV e supporta nuovo standard sicurezza ECP, per criptazione Merlin e Tiger di Nagravision.

Foto


CAM tivùsat 4K ULTRA HD è pronta per il futuro.

Smarcam ECP è dotata di avanzato sistema di protezione e sicurezza dei contenuti: combinato con protezione CI+ ECP del TV, permette accesso a tutti servizi 4K ULTRA HD.

Accesso a contenuti in risoluzione ULTRA HD sarà possibile solo nel caso di televisore Smart-TV dotato di sintonizzatore satellitare UHD e bollino lativù4k.

Se scheda Tivusat 4K UHD non è inserita nel TV certificato tivùsat4K o lativù o compatibili 4K, può comportare la non visione dei contenuti Ultra HD protetti con standard di protezione ECP, che può essere attivato a discrezione dell’editore del canale.

Smartcard 4K va attivata e deve essere necessariamente utilizzata nella CAM acquistata in abbinamento.

Foto

Kit cam e scheda supportano piattaforma interattiva HbbTV

Specifica CI+ versione 1.4 consente alla CAM di collegarsi a internet per aggiornamenti, direttamente tramite il TV per offrire nuovi servizi.

Attivazione della smartcard Tivusat significa personalizzare il prodotto con i propri dati, pertanto decade diritto al recesso e la protezione acquirenti di Paypal (vedi art.13.3 del regolamento Paypal)

Nota.

Smart card Black non può essere inserita nelle precedenti e vecchie CAM, né inserita nei decoder tivùsat.

Usare CAM o scheda su dispositivo non certificato da Tivusat, può provocare un errato funzionamento dello stesso nonché anomalie durante visualizzazione dei programmi televisivi: alcuni prodotti sono perfettamente compatibili con kit sheda più cam, anche se non hanno certificazione.

Foto