XIAOMI LAMPADA SMART LED È ABATJOUR PER CAMERA A LUCE BIANCA E COLORE REGOLABILE GOOGLE ALEXA E HOMEKIT
Disponibile
Ordine verrà spedito OGGI
Prodotto:
Xiaomi Lampada Abat Jour a LED, con regolazione Luce Wifi, compatibile Alexa e Google Assistant
Codice: XIAOMI-BEDSIDE-LAMP
Lampada è compatibile con app a comando vocale: Apple Siri, Google Assistant, Amazon Alexa.
Descrizione.
Nuova lampada abat jour da camera, è Xiaomi Mi Bedside Lamp: design elegante e semplice con linee curve e sobrie, si adatta perfettamente all'arredamento della camera da letto sul comodino, oppure come luce di ambiente per il salotto: ha dimensioni ridotte e colore bianco.
La lampada ha due pulsanti e un interruttore a sfioramento, per accendere e impostare la luce: si può cambiare colore, regolare luminosità e intensità.
Scaricando app gratuita sul telefono smartphone Android o IOS, si può collegare la luce xiaomi all'assitente vocale: Siri, Alexa o Google assistant.
Così è semplice e comodo controllare le funzionalità della lampada: si usa il comando vocale oppure le funzioni tap di controllo dell'applicazione sul telefonino, per regolazione manuale o impostazioni personalizzate. Tramite la connessione Wifi a internet, è possibile gestire la lampada anche da remoto.
Regolazione di colore e calore della luce, permette di creare atmosfera romantica e unica.
Ampia area luminosa e regolazione Luce.
Lampada da camera è realizzata con stampo invertito, ad alta emittenza e design a canale caldo, così la lampada accesa sul comodino è illuminata in modo uniforme. Xiaomi Bedside Lamp permette di selezionare luminosità massima fino a 400 lumen, per avere la camera ben illuminata, oppure luminosità soffusa inferiore a 2 lumen, come luce ausiliara durante il sonno.
Lampadina a led interna, permette di scegliere il colore preferito su vasta scala di tonalità, di impostare intensità e calore della luce: con Xiaomi Led Lamp è possibile creare la migliore scena per i tuoi momenti: leggere, riposare, dormire oppure atmosfera romantica e sensuale.
Xiaomi Bedside funziona con controllo con comandi a sfioramento oppure intelligente, tramite Apk Android e IOS dedicata, che permette di accendere e spengere, regolare colore, luminosità e temperatura, impostare scene preferite, accensione/spengimento con timer o con la sveglia.
Design Lampada Xiaomi è morbida e delicata adatta arredamento di camera da letto o salotto.
App gratuita Xiaomi per telefoni IOS e Android, supporta Alexa e Google Assistant.
La lampada Bedside da camera Xiaomi è dotata di processore e memoria interna, con connessione Bluetooth e Wi-Fi standard b/g/n, frequenza 2,4GHz.
La connessione al modem e al telefono smartphone è semplice: app ha scansione del dispositivo, associa automaticamente password di rete e crea collegamento con assistente vocale Siri, Alexa e Google Assistant.
Xiaomi offre gratis due diverse applicazioni per gestione della lampada: Xiaomi Mi Home è versione ufficiale con comandi semplici e regolazioni manuali e automatizzate.
App Yeelight è più completa e permette molte più personalizzazioni, come ad esempio programmare con temporizzatore accensione e spengimento, utilizzare modalità luce preferite (compleanno, film, notte, romantico, etc) o per sonno, etc.
App gratis Xiaomi permette di gestire più lampade nella stessa casa, associando un nome diverso a ciascuna, ognuna con sua regolazione per creare sempre atmosfera giusta per ogni occasione e ogni ambiente.
Caratteristiche Xiaomi Lampada Bedside.
- Xiaomi Lampada da camera per comodino, a LED;
- Design Elegante e semplice;
- Lampadina a Led di qualità;
- Luminosità regolabile;
- Colore regolabile;
- Tasto accensione e cambio colore;
- Regolazione luminosità a sfioramento;
- Compatibile Apple Homekit Siri, Google Assistant e Amazon Alexa;
- Connessione Wifi;
- Regolazione e configurazione tramite app gratuita per telefoni IoS e Android;
- Alimentatore esterno DC 12V 1A, incluso nella confezione;
- Presa EU;
- Potenza Massima 7W.
#lampada #led #smart #wifi #xiaomi #bedside2 #comodino #abatjour #lampadacamera #cameradaletto #alexa #siri #googleassistant #comandivocali