UNIFI UAP IN-WALL ROUTER WI-FI PER SCATOLE 503 DA INCASSO: UNIFI UAP-IW È ACCESS POINT WIRELESS DA INTERNO UBIQUITI
Prodotto:
Ubiquiti Unifi AP Wall è Router Access Point Wi-Fi da incasso, per scatole standard 503, alimentazione POE.
Codice: UBNT-UNIFI-WALL
Descrizione.
Ubiquiti UNIFI APWALL è un Router e Access Point Wi-Fi AVANZATO, disegnato per applicazioni dove è necessario installare più dispositivi per dare copertura Wifi in modo capillare nelle stanze, con controllo centralizzato.
Ubnt Unifi AP-Wall è per il montaggio nella scatola elettrica standard (modello 503), ed è ideale per la distribuzione del segnale Wireless, laddove è necessario avere particolare attenzione per l'estetica, come ad esempio:
- Hotel, Alberghi, Bed & Breakfast, Residence e strutture ricettive;
- Uffici e Negozi;
- Villa e Casa multilivello su più piani.
Con Unifi UAP, è possibile creare nella struttura, fino a 4 reti Wi-Fi, con nome SSID e password differenti: così da avere, con lo stesso Access Point, una rete del proprietario e una diversa rete per clienti e ospiti, senza pericolo di accesso a informazioni e dati riservati. Durante la configurazione, è possibile impostare diverse caratteristiche per ogni rete SSID.
Ubiquiti UNIFI Enterprise .
Per sfruttare al massimo le potenzialità del sistema UniFi, è bene usare un Computer (o altro dispositivo di controllo come: Tablet o Cloud Key Unifi), con installato il software di controllo per la gestione della rete semplice e intuitiva. In molti casi, è possibile creare la rete con Access Point Unifi senza avere il dispositivo di controllo collegato.
Il software consente di configurare e controllare tutti gli Access Point UNIFI collegati alla rete locale, in modo centralizzato: è possibile creare un archivio delle configurazione e allegare il disegno della struttura, così è ancora più facile individuare e gestire ogni Access Point Unifi.
Unifi permette di installare diversi modelli di Access Point sulla stessa rete: UAP da interno, UAP Wall (da incasso scatola 503) o UAP Outdoor (da esterno).
Il programma ha funzioni avanzate di monitoraggio, che permettono al gestore della rete di verificare la copertura del segnale, la qualità della trasmissione e la velocità del trasferimento dati.
Al momento il software di gestione UNIFI supporta computer Windows e MAC.
Unifi In-Wall è aliementato tramite cavo di rete Ethernet, con sistema POE standard 802.3af: così sono da usare Switch Ubiquiti della serie UniFiSwitch o EdgeSwitch, mentre non sono adatti i ToughtSwitch.
Caratteristiche UNIFI APWALL.
- Porta Ethernet Networking Interface 10/100 Mbps;
- Pulsante Reset;
- Antenna Interna Guadagno +1 dBi;
- Wi-Fi Standard 802.11 b/g/n;
- Alimentazione POE 48Volt Pass Through, standard 802.3af alternative.A;
- Potenza Wireless Max TX Power 17 dBm;
- BSSID Up to Four Per Radio;
- Sicurezza Wireless WEP, WPA-PSK, WPA-Enterprise (WPA/WPA2, TKIP/AES);
- Certificato CE, FCC, IC;
- Montaggio su scatola standard (non inclusa);
- Software di Gestione Avanzato, con funzione Advanced Traffic Management, Guest Traffic Isolation, WMM Voice, Video, Best Effort, e Background;
- Numero Massimo Clients 100+;
- Velocità Wireless massimo 150 Mbps (MCS0 - MCS7, HT 20/40);
- Dimensioni 114.6 x 70.6 x 28.5 mm.