QUANDO IN BARCA IL CELLULARE NON PRENDE O PRENDE MALE, IL DISPOSITIVO PER AVERE CAMPO E LINEA.

Codice: NAU-RADIOLINK € 2.250,00 (€ 1.844,26 + IVA)
Disponibile

Marca: Telcominstrument.com

Codice: NAU-RADIOLINK


SOLUZIONI MARINE PER I SEGNALI DELLA TELEFONIA MOBILE

Il Radio Link è un dispositivo per realizzare un impianto standard sulle imbarcazioni, ed è specializzato per i segnali radio UMTS/3G/GSM/2G, Fonia ed Internet, provenienti dalle torri degli operatori di telefonia mobile.

Tramite l'apparato sarà possibile telefonare o navigare in internet con il proprio telefonino cellulare a bordo di: barche, yacht, navi, anche nei tratti di mare dove la ricezione risulta molto difficoltosa, a causa di scarsità di linea o apparentemente campo inesistente.

Con il ponte Radio composto da:

  • 2 Antenne ricetrasmittenti;
  • 1 Punto di Accesso;
  • 1 Centralina elettronica.

si terrà alta la qualità del segnale 3G UMTS / GSM 2G, sino ad una distanza dalla costa pari a 5 volte, rispetto ad un un comune telefonino cellulare o chiavetta internet.
Il sistema migliora la qualità e la quantità del campo, dei segnali 2G/3G, provenienti dalle torri terrestri degli operatori di telefonia mobile, ottenendo cosi a parità di segnale disponibile, una ricezione superiore e più stabile di circa il 25%, rispetto ai comuni dispositivi.


Contatti:

Se siete interessati alle: Soluzioni Marine per la Telefonia Mobile e volete avere: Informazioni, Preventivi, Offerte; compilate e spedite il Form sottostante.

Denominazione
Nome *
Cognome *
Citta' *
Stato/Provinca *
CAP *
Telefono *
Email *
Richiesta *
Trattamento dei dati personali
Leggi l'informativa di Telcominstrument.com
Codice di sicurezza:

Ti preghiamo di inserire il codice di sicurezza per verificare che tu non sia un bot spam.

Quanto fa 3 + 15?