LA CAM TIVUSAT CON SCHEDA GOLD, PER VEDERE CON LA PARABOLA SUL TV, I CANALI RAI TRASMESSI IN HD E UHD 4K DAL SATELLITE.

Codice: SAT-CAMTIVUSAT-4K € 86,00 (€ 70,49 + IVA)
Disponibile

Prodotto:

Modulo Cam e Smartcard TIVUSAT sono SMARCAM TVSAT, il kit che include la tessera e il modulo da inserire nel tv o nel decoder compatibile.

Codice: SAT-CAM TIVUSAT.

La CAM con Tessera Oro è per vedere alcune partite di Euro 2016 in UHD - 4K

Vedi la lista dei TV certificati Tvsat ==>.

Foto

Il modulo cam e la smartcard per vedere Tivusat in HD
SmarCam è Tvsat con i TV e decoder common interface Alta Definizione

Descrizione.

La SmarCAM tivùsat è prodotta da SmarDTV, ed è un modulo d’accesso condizionato (CAM, Conditional Access Module) che, insieme alla smart card tivu sat, una volta inserito in un televisore o decoder dotato di slot CI, permette la visione dei programmi televisivi gratuiti e codificati (criptati) della piattaforma satellitare tivusat

La SmarCAM tivusat è stata progettata per decriptare i servizi presenti sulla piattaforma satellitare gratuita tivusat, non è verificato il funzionamento con altre piattaforme televisive.

Per attivare la Smartcard Tivusat NON è necessario essere titolari di un abbonamento Rai.


Compatibilità.

La SmarCAM tivusat permette l’accesso ai canali di definizione standard (SD), ad alta definizione (HD) e su alcuni programmi RAI in UHD-4K (con televisore certificato Tivusat): l’accesso ai canali in HD sarà possibile solo nel caso in cui il modulo sia inserito in un televisore o un decoder dotati di sintonizzatore satellitare HD.

Attraverso questo modulo è possibile usufruire delle offerte televisive codificate, direttamente attraverso il vostro televisore o decoder dotato di slot CI Common Interface. Tivu Sat ha certificato il funzionamento della SmarCAM tivùsat con i seguenti dispositivi compatibili, consulta cliccando sul link:


Lista Dispositivi Certificati TIVUSAT  -->


Foto 

Il modulo CAM è fornito compreso di smart card di abbonamento a TivuSat: la smartcard è fornita in confezione sigillata e deve essere attivata dal cliente, stipulando il contratto di visione, tramite il numero verde oppure via internet.

La procedura di attivazione personalizza il decoder e la smartcard, con i dati forniti dall'utente.

Dopo aver fatto l'attivazione, inserendo cam e smartcard è possibile vedere i canali tv della piattaforma Tivù Sat, anche durante la trasmissione criptata del segnale, in modo totalmente gratuito: infatti non è richiesto alcun pagamento mensile.

Per ricevere i canali del pacchetto Tivu Sat (raiuno, raidue, raitre, canale5, rete4, italia1, ecc) è sufficiente avere una normale antenna parabola puntata sul satellite Hot bird 13° est (come ad esempio l'antenna di skytv) e il ricevitore di Tivusat.

Attenzione: aprire la confezione della smartcard significa personalizzare il prodotto con i propri dati,
fa decadere il diritto al recesso e la protezione acquirenti di Paypal (vedi art.13.3 del regolamento Paypal)

Note.

L’utilizzo della SmarCAM all’interno di un dispositivo non certificato da tivusat può provocare un errato funzionamento dello stesso nonché delle anomalie durante la visualizzazione dei programmi televisivi: va sottolineato che molti prodotti sono perfettamente compatibili con la cam, anche se non hanno richiesto la certificazione.