LNB È ILLUMINATORE CONVERTITORE, PER COLLEGARE 8 DECODER SATELLITARI AD UNA PARABOLA.
Disponibile
Ordine verrà spedito OGGI
Prodotto:
Illuminatore LNB Singolo, con oscillatore Universale, LNB Octo Ultra Low Noise.
Codice: SAT-LNBx8
LNB Convertitore Universale con otto uscite, per parabola standard, Basso Rumore, LNB UltraLowNoise.
Questo illuminatore ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e permette di ricevere il satellite in maniera perfetta con qualsiasi parabola, per collegare fino a 8 ricevitori, ideale per vedere con otto decoder i canali HDTV, trasmessi sul satellite Hotbird Astra, Eutelsat e altri..
LNB per montaggio standard per parabola satellitare.
- Configurazione LNB UNIVERSALE.
- Doppio oscillatore: 9750 MHz, 10600 MHz.
- Livello di Rumore 0,1 dB/0.3dB (dipende da stock);
- Otto x Connettore F.
Compliance CE. Le informazioni sulla conformità elettronica (Certificazione CE) possono essere scaricate sul sito del produttore oppure richieste a Telcominstrument scrivendo una email a info@telcominstrument.com
Disclaimer Brand. I marchi citati sono marchi registrati dai loro rispettivi proprietari: la citazione è possibile esclusivamente per confermare la compatibilità e funzionalità del dispositivo descritto con servizi e prodotti del marchio.