DUAL FEED CON QUATTRO USCITE PER COLLEGARE FINO A 4 RICEVITORI ALLA PARABOLA E VEDERE I SATELLITI HOTBIRD E ASTRA SU QUATTRO DECODER CONTEMPORANEAMENTE

Codice: SAT-MONOLNBX4 € 45,08 Disponibile

Prodotto:

Monoblocco Dual Feed è illuminatore per parabola, per ricevere i canali TV satellitari di Hotbird e Astra: 4 uscite indipendenti per 4 decoder

Codice: SAT-MONOLNBx4
.

Foto

Il Convertitore Dual Feed Universale ha quattro uscite, per parabola standard, Basso Rumore 0,1 dB, per ricevere su quattro decoder, il segnale di due satelliti: Astra e Hotbird con una sola antenna.

Illuminatore Ultra Low Noise ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e permette di ricevere il satellite in maniera perfetta con qualsiasi parabola, per collegare fino a 4   ricevitori contemporaneamente, che possono vedere ognuno canali differenti, ideale per vedere con il decoder i canali HDTV di Hotbird e Astra.

Lnb Dualfeed è ideale per aggiungere tanti canali Tv su impianti satellitari esistenti: è  ideale per le villette o case bifamiliari.
Semplice è la Installazione e non è necessario il tecnico per il montaggio: basta collegare i cavi e impostare i comandi Diseqc si ricevitori.

LNB Dualfeed con quattro uscite, per montaggio standard su parabola satellitare, con passaggio di quattro cavi.

  • Configurazione Dual feed Diseq 1+2 (a+b);
  • Oscillatore Universale: 9750 MHz, 10600 MHz;
  • Livello di Rumore 0,1 dB;
  • Impedenza 75 Ohm;
  • Quattro Connettori F.