AQARA TERMOVALVOLA PER RADIATORE SMART WIRELESS ZIGBEE CON DISPLAY, SUPPORTA GOOGLE ALEXA E HOMEKIT

Codice: AQARA-THERMO-SMART € 75,00 (€ 61,48 + IVA)
Disponibile
EAN: 6970504217058
SPEDIZIONE GRATUITA
Acquista entro 23 ore e 45 minuti
Ordine verrà spedito 03/02/2023

Prodotto:

Aqara Smart Radiator Thermostat Wireless Zigbee per casa domotica.

Codice: AQARA-THERMO-SMART

Foto


Termostato smart con display per radiatori di casa marca Aqara

Ecco un dispositivo intelligente per controllare il riscaldamento di casa: è un termostato smart da installare su termosifoni, radiatori, scaldasalviette e anche impianto a pavimento. Con Aqara Thermo E1 si rileva la temperatura con sensori per regolare la potenza del sistema radiante.

Per controllare il termostato intelligente è possibile usare applicazione gratuita per telefono smartphone oppure sistema di comandi vocali, perchè Aqara è compatibile con: Alexa, Homekit, Google, IFTTT e altri sistemi. Aqara supporta protocollo Matter.

Thermostat Aqara si collega wireless ad una centralina Hub compatibile Aqara: è possibile anche collegare altri dispositivi e sensori per creare eventi che controllano attivazione del termostato smart.

Aqara termostato ha display a colori ad alto contrasto con icone per migliore lettura e funziona con batteria: facile da installare perchè con standard M30 della filettatura.

Foto


Aqara Termostato in casa domotica intelligente, supporta: Alexa, Google e Homekit.

Installando i dispositivi Aqara è possibile gestire in modo intelligente il vostro impianto di riscaldamento: attraverso lo smartphone è possibile attivare i termosifoni da remoto, con comandi semplici dalla applicazione.

Per non sprecare energia, è possibile impostare il sistema per spengere il riscaldamento quando viene rilevata apertura di una porta o una finestra: la segnalazione viene dal sensore di Aqara Thermo E1 che rileva un calo improvviso della temperatura, oppure del sensore porte e finestre Aqara Xiaomi.

Altra funzione importante è la protezione gelo: il termostato Aqara si accorge del rischio di congelamento della tubatura e attiva il riscaldamento per proteggere il vostro impianto. La centralina hub è in grado di gestire più termostati Aqara installati nella casa, sia per avere funzionamento congiunto sia per operare in modo indipendente nelle stanze.

Foto


Semplice installazione e gestione geofencing

Per le persone che possiedono più case, è possibile gestire tramite applicazione siti differenti, così da avere impostazioni e automazioni indipendenti per ogni immobile.

Il montaggio e installazione del termostato Aqara è semplice: il prodotto ha filettatura standard M30 compatibile con maggior parte di termosifoni e radiatori. Comunque è semplice trovare adattatori per sistemi radianti con collettori diversi.

Grazie alla tecnoligia avanzata e alla connessione protocollo Zigbee, termovalvola aqara è a risparmio energetico e basso consumo: la batteria può durare fino ad un anno.

Specifiche tecniche.

  • produttore: Aqara;
  • codice del prodotto: SRTS-A01;
  • modello: Elettrovalvola Smart Wireless;
  • codice ean: 6970504217058;
  • display a colori retroilluminato ad alto contrasto, con dati chiari e icone:
  • connessione wireless Zigbee standard 3.0;
  • supporta comandi vocali: alexa, google, siri homekit e altri (necessario Hub non incluso);
  • supporta standard IFTTT e altri;
  • supporta configurazione evento collegato ad altri dispositivi o sensori Aqara;
  • temperatura di funzionamento: da 0° a 40°C;
  • filettatura standard M30;
  • alimentazione a batteria 3V;
  • dimensioni: diametro 57 mm x 89 mm di lunghezza;
  • certificazione CE.

#aqara #xiaomi #termovalvola #smart #wireless #zigbee #domotica #temperatura #termostato #termosifone #radiatore #casa #regolazione #smartphone #hub #thermostat #6970504217058 #alexa #google