VIDEOREGISTRATORE SU BOX HDD MULTIMEDIALE CON CHIAVETTA PER CONNESSIONE DI RETE WIFI

Box Recorder Multimediale con Videoregistratore su hard disc interno e chiavetta Wi-Fi.

Lettore Multimedia Player compatibile divx dvd, legge i film, le canzoni e foto da hard disk interno o chiavetta usb.
HDD Videoregistratore con penna Usb per il collegamento wifi con computer o router, per caricare in modalità wireless: film immagini mp3 su harddisc.

Box con porta Usb, con timer per programmare le registrazioni è facile da usare.

  • Cod. HDD-REC3
  • Prezzo: € 82,50
  • Disponibile
  • Compra questo prodotto
Mi piace, condividilo su Facebook


Box Video Registratore su Hard Disk

Hdd Player Recorder Multimediale con chiavetta WIFI

Oggi è più Semplice Registrare o Vedere film (Dvd Divx con sottotitoli), foto e immagini, Mp3 Mp4, ecc Senza Scrivere una sacco di CD-r o DVD.

Puoi Registrare il film, documentario concerto o puntata della serie TV con facilità sull'Hardidisc interno (non incluso nel prezzo) e rivedere direttamente sul Televisore: oppure scaricare i film dal PC tramite connessione facile e veloce USB o WIFI e poi lo USI Direttamente su: Televisore, Videoproiettore, Monitor, LCD, Plasma,....

Box Recorder Digitale per Registrare su Harddisc Film, Soap, Partite, serie TV non perdere una puntata!!

HDD Player per Harddisc con ingresso e uscita Audio Video Composito, un vero e proprio lettore Multimediale Player che REGISTRA anche!!

Come Lettore hdd Player è compatibile con i  formati DVD, MPEG, DivX, XviD, VCD, MP3, JPEG con la possibilità di aggiornare il firmware in modo autonomo, tramite porta usb: per i film è possibile attivare la visione dei sottotitoli.

Inoltre è possibile collegare HDD Recorder direttamente al televisore o al videoproiettore o ad altri dispositivi Audio/Video, e riprodurre i film, musica e foto in modo semplice e veloce, utilizzando l'uscita Audio/Video.

Come Recorder è un video registratore molto flessibile: collegalo a un tv, a un decoder satellitare o dtt o terrestre, al videoregistratore vhs, o altri dispositivi, e premi il tasto REC, con un solo tocco parte la registrazione del film.

 HDD Player recorder permette di impostare la programmazione dell'orario di registrazione 
con un menù di timer per registrare senza essere presenti.

Ideale come Harddisc esterno, per salvare i dati importanti, videoregistratore hdd può essere usato per scambiare DIVX o MP3 con colleghi e amici, anche quelli scaricati da internet, senza limitazione grazie a hard disc di grande capacità.

Incluso nella confezione, Telecomando a Infrarossi  per comandare a distanza tutte le funzioni, come per un lettore DVD divx da banco.

Trasferimento dati Velocissimo grazie a interfaccia Usb 2.0 Ultra Speed, e Grande Facilità di uso su Pc e MAC.

Hard Disc non incluso nel prezzo

Caratteristiche:

  • Videoregistratore alta risoluzione 720x576 per 25 FPS;
  • Possibilità di selezionare differenti Qualità di registrazione con formato e risoluzione diverse;
  • Registrazione one-touch;
  • Chiavetta Usb WIFI;
  • Lettore Player Multimediale;
  • supporta Hdd 3,5 pollici formato;
  • Codec video Mpeg, Vcd, dat, mpg, dvd, vob, avi, asf, mp4, divx, xvid, rm e rmvb;
  • Sottotitoli formato SRT, SMI, SuB, ASS, SSA, PSB;
  • Codec audio musicale mp3, wma, aav, wave;
  • Immagini formato bmp e jpeg;
  • porte I/O Interface : USB2.0 a PC, ingresso AV IN, uscita AV OUT;
  • Menu osd multilingua;
  • compatibile PC Windows 98, 2K, ME, XP, Vista e Mac;

Confezione:

  • Box Recorder Player multimediale;
  • telecomando infrarossi - Infrared Remote Control;
  • chiavetta USB wifi
  • cavi Audio video - AV Cable;
  • cavo USB 2.0 Cable;
  • Alimentatore di rete 220 volt - Power Adapter;
  • Manuale - Operational Manual.

L'apertura del case per un inserire o sostituire l'hard disk può essere effettuata in modo rapido e semplice: si consiglia sempre l'intervento di un tecnico per evitare problemi/difetti non coperti da garanzia